Condizioni di Vendita
Spedizioni
Tempi di consegna
La spedizione della merce, avviene entro 2 gg lavorativi. I tempi di consegna in Italia sono di 24/36 ore, per le isole possono estendersi a 3 giorni lavorativi. I tempi di consegna per paesi esteri possono arrivare a 7 giorni lavorativi.
Trasporto
Il trasporto viene effettuato in porto franco con addebito in fattura con nostri corrieri convenzionati salvo diverse disposizioni.
I costi di tasporto comprendono l’assicurazione della merce.
La merce viaggia a rischio e pericolo del committente anche se per particolari condizioni viene venduta franco destino.
Il committente ha l’obbligo di verificare al momento della consegna da parte del vettore, l’esattezza dei colli (nonchè l’integrità dei colli e relative merci e del nastro adesivo sigillante gli stessi).
I costi di trasporto sono variabili in funzione del peso e del volume dei prodotti acquistati, questi verranno calcolati dal sistema al momento dell’ordine.
Per le spedizioni nel resto del mondo il costo viene calcolato automaticamente in base al peso e alla destinazione.
Eventuali dazi doganali da corrispondere alla dogana del paese di destinazione (Extra Unione Europea) non essendo da noi calcolabili si intendono interamente a carico del destinatario.
Condizioni
Prezzi
Il Presente listino è soggetto a variazioni senza preavviso.Il prezzo concordato in fase d’ordine resta valido fino alla completa esecuzione dello stesso.Tutti i prezzi si intendono I.V.A. inclusa.
Garanzia
Tutti gli articoli sono garantiti, sono esclusi i danni provocati da un uso non appropriato dei prodotti acquistati.
I prodotti d’artigianato potrebbero differire leggermente da quanto riportato nelle foto, in base alla disponibilità del momento, in caso di qualunque tipo di incongruenza la spedizione verrà effettuata esclusivamente previa comunicazione al cliente e sua autorizzazione a procedere.
Vizi sulla Fornitura
NON SI ACCETTANO RESI. Il committente ha l’obbligo di denunciare eventuali vizi riscontrati sulla merce al ricevimento della stessa e non oltre 7 gg., a mezzo email all’indirizzo info@deliziepugliesi.com o a mezzo raccomandata(a/r) indirizzata a: “Delizie Pugliesi s.a.s.”, Via M. Pagano, 174, 76125 Trani (BT), obbligandosi in ogni caso a conservare integra la merce, al fine di consentire la verifica dei vizi denunciati dal cliente.
Decorsi 7 gg la merce è considerata accettata.
Si consiglia vivamente di controllare sempre la merce alla consegna. Delizie Pugliesi s.a.s. si riserva di concordare con l’acquirente la risoluzione di eventuali controversie.
Pagamenti
I metodi di pagamento accettati sono: bonifico bancario anticipato, carta di credito su circuito PayPal, contrassegno.
Controversie Legali
Per qualunque controversia legale si rimanda al Tribunale di Trani.